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Albo Pretorio

Adempimenti di cui all'art. 32 della legge 18/06/2009, n° 69

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Organo: Determine
Data di Pubblicazione: 31/07/2018
Data di Scadenza: 14/08/2018
SCADUTO!
DETERMINA DEL RESPONSABILE N. 40 DEL 31/07/2018

Integrazione alla determina 39 del 30/7/2018.

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Organo: Determine
Data di Pubblicazione: 31/07/2018
Data di Scadenza: 14/08/2018
SCADUTO!
DETERMINA DEL RESPONSABILE N. 36 DEL 19/07/2018

Affidamento del Servizio di trasporto e smaltimento di olio misto dal Centro di Raccolta di Chiusa Pesio - Impegno della spesa: 300,00 euro iva esclusa. Determina a contrarre ed affidamento – CIG ZF12487B9F.

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Organo: Determine
Data di Pubblicazione: 30/07/2018
Data di Scadenza: 14/08/2018
SCADUTO!
DETERMINA DEL RESPONSABILE N. 39 DEL 30/07/2018

Affidamento del Servizio di trasporto e smaltimento di rifiuti residui da abbruciamento. Comuni di Tarantasca e Villar San Costanzo.

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Organo: Consiglio di Amministrazione
Data di Pubblicazione: 23/07/2018
Data di Scadenza: 07/08/2018
SCADUTO!
DELIBERA CDA N. 08 DEL 19 APRILE 2018

Approvazione del “Regolamento recante norme e criteri per la ripartizione del fondo incentivante perle funzioni tecniche. Art. 113 del Decreto legislativo 18/4/2016, n. 50”.

allegato 1 al Regolamento

Num. Doc.: 38
Organo: Determine
Data di Pubblicazione: 20/07/2018
Data di Scadenza: 06/08/2018
SCADUTO!
DETERMINA DEL RESPONSABILE N. 38 DEL 19/07/18

servizio di raccolta, trasporto e smaltimento/recupero di rifiuti urbani pericolosi raccolti presso i centri di raccolta prodotti da utenze domestiche e fornitura contenitori C.I.G. 7061602A4F – Svincolo cauzione definitiva

Num. Doc.: 37
Organo: Determine
Data di Pubblicazione: 20/07/2018
Data di Scadenza: 06/08/2018
SCADUTO!
DETERMINA DEL RESPONSABILE N. 37 DEL 19/07/2018

Affidamento incarico per dichiarazione per rinnovo concessione demaniale presso Centro di raccolta di Caraglio - Impegno della spesa: 400,00 euro iva e contributi esclusi. Determina a contrarre ed affidamento – CIG. ZE8246D493

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Organo: Determine
Data di Pubblicazione: 06/07/2018
Data di Scadenza: 20/07/2018
SCADUTO!
DETERMINA DEL SEGRETARIO N. 17/S DEL 05/07/2018

Contratto di manutenzione sistema rilevazione presenze. Impegno di spesa presunta di € 490,00 per l’anno 2018 - CIG. ­­­­­­­­­­­­­­ Z3724416E5.

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