Menu di scelta rapida
Immagine superiore del sito con uno slogan: Un Consorzio al servizio dell'ambiente.
Nell'animazione in flash si visualizzano fiori e farfalle per introdurre il navigatore al tema dell'ambiente.
Amministrazione trasparente

Stiamo provvedendo all’adeguamento del sito web ai nuovi obblighi di pubblicazione

 

Con Legge regionale 24 maggio 2012, n. 7.Disposizioni in materia di servizio idrico integrato e di gestione integrata dei rifiuti urbani  al Capo VI DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI - Art. 14. (Norme transitorie)-viene previsto che:

1.Entro un anno dalla data entrata in vigore della presente legge, le province e i comuni di ciascun ambito territoriale ottimale stipulano la convenzione istitutiva della conferenza d'ambito

…………………….omissis……………..

 8. Le conferenze d’ambito all’atto del conferimento di cui al comma 7 subentrano nei rapporti giuridici attivi e passivi, ivi compresi quelli relativi al personale in servizio alla data del 31.12.2010,individuati ed approvati ai sensi dei commi 4 e 7 del presente articolo.

9. Nel periodo transitorio in cui continuano ad esercitare le loro attività, ai consorzi di bacino e alle associazioni d’ambito è vietato attivare procedure di reclutamento del personale.

A decorrere dalla data di conferimento alla conferenza d’ambito le associazioni d’ambito e i consorzi di bacino di cui alla l.r. 24/2002 sono sciolti o posti in liquidazione, senza necessità di ulteriore atto o deliberazione e si estinguono in conformità alle norme che li disciplinano.

Il 28 maggio 2013 è venuto a scadere il temine  per la stipula della convenzione.

Al  soggetto subentrante l’onere e la competenza  di verificare, coordinare ed organizzare le ulteriori iniziative per l'integrità e la legalità nell’ambito della Conferenza.

 

 

 

Legge Regionale 24 maggio 2012, n. 7 "Disposizioni in materia di servizio idrico integrato e di gestione integrata dei rifiuti". Convenzione-tipo per l'istituzione delle conferenze d'ambito, pubblicata su BUR del 3 gennaio 2013- Ricognizione Provincia di Cuneo. Esame-approvazione-

Delibera Cda n 88
Valida il codice di marcatura della pagina - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3CValida i fogli di stile di questo sito - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C